....

....

mercoledì 30 dicembre 2015

 Carissime amiche tutte:sono le 2 hs del mattino del 31 dicembre ,ho aspettato aposta che arrivasse l ultimo giorno dell anno per farvi i miei auguri.
 
Certo avró tutta la giornata oggi,ma sono arrivata finalmente alla fine di questo anno che per  alcuni di noi é stato  tra i piu brutti (che io ricordi,almeno per me, e alcune di voi).
 
Entrando sul terrazzo il primo post che trovo,della Maria  Rosa Vallone ,che  transpira felicita da tutti i pori,il che mi há molto contaggiato.,e come la capisco,perche oggi si puo godere tutti in famiglia e sopratutto Dalmiro in piena forma......credo in fondo sia la piu grande felicita.,la salute..perche per  il resto uno si arrangia......
 
Siccome Gaetana,sará la prima a leggere festeggiando il nuovo anno,volevo augurare purê a te  tutto il meglio,una mia amica,che há perso il marito quest`anno diceva giustamente (secondo me)che non  sarebbe possibile dimenticare questa perdita,ma é possibile voltare pagina e  pensar nel 2016 come um vero anno nuovo,che in niente ricordi questo che  finisce.....questo é il modo che Amelia há trovato per augurarci um buon anno a tutti g amici.
Tu Gaetana  dici uma cosa che ho vissuto purê io,é in momenti difficili che per chi migra manca tanto la famiglia,nel mio caso  i cugini com cui amenizzare um poco le angoscie che vengono.,dividerle com loro.
 
Io non mi posso lamentare,ho dei nipoti carissimi e dele nipoti  idem,ma é uma questione di generazione,sono Giovani che grazie a Dio hanno le loro occupazzioni e preoccupazzioni adatte ala loro etá,e neanche io vorrei  saltassero i tempi,i loro figli,gli studi,insomma tutto um altra cosa.,ma ovviamente vogliamo vederli tranquilli e felici.
 
Pensavo ora in particolare purê a LUCIA,ALLA QUALE HO SCRITTO UN POST UN POCO DURO(NON SO SE POCO,non ho avuto il coraggio di rileggerlo ma mi recordo vagamente di ció)ma ti garentisco Lucia che é stato tutto uscito dal cuore,anzi uscito dal dettato che mi faceva Chaumin,a cui non ho resistito....certamente voleva spronarti a reagire sai?perche lui non vuole che il bene......quindi ti chiedo scusa se sono stata um poco brusca magari,non so neanche io.Solo spero che purê tu ti sai mettendo in piena forma e che cominci  il 2016 se non guarita in piena via di guarigione.Mando um forte abbraccio purê a Letizia e Camillo che imagino siano ancora com te.,come purê a Giada,Cindy e Tiziano .
 
Atutte le altre,con non meno affetto,(é che temo questo monologo diventi uma tortura cinese) vi mando i miei piu affettuosi auguri indistintamente,per voi,figli e nipoti.
Anna sta seguendo quel ritmo dela cura che tutti  conosciamo,e io spero che bem presto possa  stare bene purê lei,che alias la sta facendo próprio per questo.
 
Insomma io h molta speranza che per l anno prossimo potremo  non pensare alle angoscie di quest  anno e goderci  um anno sereno e tranquilo tutte quante
 
Com quest mando affettuosi auguri e che venga rápido il 2016.........l aspetto veramente  com ansietá come poche volte ,pare stupido da um giorno all altro che le cose cambiano radicalmente,ma se tutta  l umanitá ci crede quacosa di concreto sicuramente ci sará,e io di prove ne ho tante nella vita.Silvia
 
 

 
Este e-mail foi enviado por um computador sem vírus e protegido pelo Avast.
www.avast.com

Nessun commento: