....

....

lunedì 14 dicembre 2015

Carissime tutte

Um breve messaggio per dirvi che dall'ultima TAC, venerdi ho saputo che il tumore  è ridotto a metà. Non ho ancora avuto disposizione per esserne contenta perchè sono imbottita di anti depressivi, insieme ala debolezza dela chemio, nnon mi funziona niente neanche, o meno ancora, il cervello. Dormo um sacco e quando sono sveglia sono scimunita. Ma preferisco questo a quello che ho sofferto com la depressione.
 
Insomma, stà dando tutto bene, e continuerò le cure anche nelle feste, preferisco al riposo che danno in questo período, ho paura che si rovini il lavoro.
Per il reto non sò che dirvi, non posso andare in posti com aria condizonata, mi sono già presa uma bronchite, per fotuna in guarigine, non posso andare in posti affollati.
esco solo attorno a casa per fare le spese e fare la chemio. Cioè, stò in prigione residenziale, ma stò talmente debole che non mi costa niente.
 
Suggerimenti vari, prendere la donna, che poi non sò dove metterla tutto ill giorno in um apartamento come ill mio, dove và, in salotto, nel mio studio...poi ho già provato ter giorni, qui non c'è molto da fare e le conversazioni sono stancanti. Poi l'infermiera, che oltre a costare um accidenti senza far niente perchè quel poco lo faccio io da sola tranquilamente, e poi ovrei avee donna per cucinare per l'infermiera anche, insomma, stiamo a due in più, e come visto senza necessità.
Insomma, difficile, poi um Residence, ma senza le mie cose, poi io mi sveglio la notte, vado in cucina, al computer, insomma, mi sembra prematuro ricorrre a questo, fra qualche anno ci penserò, ora resteri segregata in uma stanza oppure com qualche eventuale compagnia che ci potrebbe essere, ma certo non è facile.
 
Per ora se scrivo è questo, nonho novità ovviamente, um bacione a tutti e a presto.
 
Auguri di guarigione tutte lel cadute, sembra siano numerose...auguri ai bei nipoti che rallegranoil blog, 
 
Anna 
 

Nessun commento: