....

....

giovedì 31 dicembre 2015

* BUON 2016 "

Care amiche, siamo arrivate praticamente al punto in cui un anno finisce e ne comincia un altro. Ogni 365 giorni succede puntualmente cosi'. Allora pensiamo che e' il momento giusto per fare un bilancio e per avere nuove speranze per i 365 giorni dell'anno che sta per arrivare.

Per questo nuovo anno auguro a voi e a me tutto il bello e il buono che desideriamo e il resto sara' quel che sara'...

Io purtruppo sto attraverando un momento un po' difficile, ma so che passera'. Approfitto per ringraziare tutte, una per una, il bello che la vostra amicizia mi ha portato, la vostra condivisione, la vostra vicinanza, il vostro affetto. Ho apprezzato ogni vostra parola scritta sul blog o che mi avete detto per telefono. 

Ringrazio Gaetana per il suo bel messaggio. Un abbraccio a te, mia cara, insieme al tuo giardiniere, e tanti auguri anche a voi due e alla vostra famiglia. 

 Auguri a Silvia che ha scritto delle parole molto profonde e sentite e per quel che mi riguarda, la ringrazio sempre perche so che partono dal cuore.

Auguri a Vittoria e grazie per il bel presepe che hai aggiunto alle tue parole di augurio.  

Ringrazio Marta per le belle foto che allietano il blog, Isolina e' una vera bambolina e insieme a Bauti giocando con le stelle filanti mi ha portato bei ricordi della mia infanzia. Auguri anche a te, cara Marta.

Tanti cari auguri anche a MRV che condivide sempre i suoi momenti di gioia. Ci fanno tanto bene!

Grazie degli auguri a chi ce li ha mandati insieme alle foto di una romantica finestra. Marta immagina che sia Ivana, io ho pensato a Claudia, comunque a tutte due loro mando i miei auguri per un buon anno nuovo.

Auguri a Titty e a Luisa, auguri ad Adriana e a MRC che immagino molto occupata sia per la Caritas, che per la parrocchia e soprattutto per la sua collaborazione che sicuramente la impegna per le vittime dell'inondazione del litorale argentino.

E auguri speciali ad Anna che continua la sua battaglia e che molto presto ne esca vittoriosa. Un abbraccio dal cuore, cara amica.

A tutte, BUON 2016! 

Lucia






Nessun commento: