....

....

giovedì 10 dicembre 2015

Care amiche

Marta mi è piaciuto tantissimo la preghiera che hai pubblicato della Santa Maria Vergine,...credo che cuasi tutte ne abbiamo bisogno che allarge o stenda il Suo manto su di noi. Grazie!.  Molto carina la foto di  Bauti ornamentando l'albero di Natale. Condivido le tue parole riguardo alla situazione politica,...ne abbiamo bisogno che Dio aiute al nuovo Presidente.

Titty,...conmovente le foto del Papa Francesco in Piazza di Spagna

Lucia,...mi dispiace, auguro che pian piano tutto migliore ! talvolta devi fare qualche cura kinesiologica.
Anche auguro a Vittoria che si migliore della sua caduta

Cambio tema per dire che,... finisce el populismo  *>:P sacando la lengua !,...e condivido cara Lucia tutto quello che hai scritto dei successi odierni,...certamente al essere vicina alla Casa di Governo e Piazza di Mayo,...devi palpare la situazione con più intensità e la adrenalina ti deve aver salita  alle stelle. 
Siamo convinti che gran parte dei sostenitori, sono  magiormente gente che hanno assunto come impiegati dello Stato, in piu organizzazioni populiste che anche finanzia lo Stato.  I Media raccontano che sono mille e mille le persone  assunte in questi ultimi mesi  per lasciare al prossimo governo una erogazione importante,.....il populismo.
Due amiche mi hanno chiamato al'ora ZERO della notte, cuando finiva il mandato della presidentessa uscente e COMINCIAVA il mandato legale del nuovo Presidente Macri, ambedue risiedono in quartieri diversi,..e mi hanno raccontato che la gente urlava dai balconi, dalle finestre,.."adesso dovresti lavorare sul serio" "si finisce il populismo",..."carcere ai corrotti".  E nel mio quartiere, più tranquillo, le buccine degli automovili si hanno fatto sentire.
Ma come hai scritto, fino a ultimo momento Lei ha voluto imporre i suoi capricci e ha chiamatto ai suoi deputati e senatori a non assistere domani alla funzione della assunzione,..una vera vergogna!...anche davanti alle Delegazioni straniere che sono in arrivo.  FINE

Saluto alle amiche che non ho nominato,..e domani sarà un giorno di allegria, al meno per me
Adriana

Nessun commento: