....

....

giovedì 17 dicembre 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto per tutte voi e voglio sperare che stiate tutte abbastanza bene e......ancora meglio Anna e lucia. 
I giorni passano,portano alla guarigione e le notizie rassicuranti di Anna ci hanno dato molta emozione e gioia, spero sia altrettanto per Lucia e questo e' il mio augurio. 

Stiamo avendo un dicembre caldo e ieri ho visto persone con vestiti estivi e senza calze,oggi ancora bello ma un poco piu' fresco e arrivera' il freddo con ghiaccio e neve quanto prima.

Oggi parlavo con Benedetta,ha dato un esame e ha avuto un voto altissimo e adesso si sta preparando per andare nell'America del sud con amici di Patrizia che la vogliono  con loro. 

Tocchera' il Brasile eppoi Uruguai dove gli amici sono originari ma vivono a Roma da moltissimi anni.
La  loro figlia e'amica di Bebe dall'eta' delle scuole elementari e sono molto affiatate.

La scorsa settimana sono stata invitata dai miei vicini di casa ad una cena rallegrata da un soprano e un tenore che ci hanno offerto musica lirica e natalizia. 
La soprano aveva una voce piacevole ma il tenore quasi baritono non era di mio gradimento comunque siamo stati bene e anche la cena di buona qualita.

Domani offriro' il pranzo ad amici che non sono potuti venire ai festeggiamenti del mio compleanno perche' avevano un matrimonio di parentela e non potevano mancare.

Ho visto le foto dei bimbi che sono tutti belli e i piu' piccoli li penso ansiosi di arrivare presto alla festa natalizia  per vedere cosa c'e' sotto l'albero di Natale. 

Auguri per tutti voi nella speranza che ci sia il famoso giro di boa per trovare le tante soluzioni di cui tutti abbiamo bisogno ma soprattutto per i politici la voglia di lavorare onestamente. 
Troppe orribili cose stanno accadendo ovunque. 

Pace e bene per tutti .  titty

Nessun commento: