....

....

venerdì 4 dicembre 2015

mi hai fatto...

Piangere cara Lucia,non pensavo fosse cosi grave la tua sofferenza,

non ho parole,io credevo che ti stavi godendo la visita dei tuoi ragazzi,mi dispiace davvero carissima e spero che ti riprenderai prestissimo,stai su con il morale,sarai anche tu nelle mie preghiere,ti abbraccio.

A Claudia voglio faccio tantissimi complimenti per la sua bravura.

 

Maria Rosa C. non metto indubbio le tue preghiere per tutte noi,grazie.

Titty sai sempre sorprenderci con quei piatti deliziosi.

Anna mi fa piacere sentire che stai un po meglio vedrai che tutto passera` carissima e come dicono le amiche sara` tutto un brutto ricordo.

Marta il tuo Bauti cresce ormai e un bel giovanotto.

Silvia un bacione.

M.R.V. bacioni anche a te.

Luisa bacioni.

Vittoria

 

 

 

 


Nessun commento: