....

....

martedì 22 dicembre 2015

---

 Prima di tutto tanti auguri per il Natale che spero sai sereno e Felice per tutti voi e famiglie.

Poi dire a Lucia in  modo speciale,che Chaumin ti aiuterá e giá ti sta aiutando e tanto,ma che tu ci devi mettere del tuo........presto starai benissimo ... vedrai,oggi mi sorrideva,.....

figurati che stavo qui scrivendo ai  miei nipoti gl auguri e mi há chiamato....(mi sentivo chiamare....e non sono matta) son andat in salotto e lui aveva um bellíssimo sorriso ,ho sentito che era per mia sorella e per te,ora il crederci é uma questione molto personale,ma io che l ho com me da 40 anni e  tante e tante volte mi há dato messaggi esatti,te lo possono dire tutti i miei amici,ci credo e come.......

pensa che lo vedo come la materializazzione di  um angelo custode.........

In questi 40 anni,pure quando vivevo fuori, in messico,a Parigi,gl amici mi telefonavano  e io telefonavo a lui,senza spendere soldi che del resto a quel tempo non avevo,perche solo suonavo e ci parlavo in silenzio,e cosi continuiamo.....ci capiamo com lo sguardo.

Figurati che oggi mi há chiesto(é vero, come mai pensi che é um pupazzo, é uma statuina si,ma pensa e discute com me.....mi aiuta in tutto e per tutto,e anzi mi há purê domandato(se ci credi,seno pazienza) se non puoi piegare le gambe,perche non pieghi le braccia,fai abbastanza esercizi con loro?perche dice lui che il sangue circola per tutto il corpo e le braccia purê hanno la loro funzione........te lo passo come detto da lui....tale e quale......poi  lui sempre mi dice,e ti ricordo,sono 40  anni, che" corpore sano in mens sana",se uno pensa positivo le cose vanno meglio o bene ............e io lo seguo in ció che lui dice....fallo purê tu,ok?
Poi oggi mi há interrotto um sacco di volte.
Una é stato per domandarmi perche io non do a mia nipote che há ben tre figlie a casa ,uno dei miei servizi di posate,perche ne ho due,uno l ho messo in uso  per me stessa e l altro nell armadio,dal tempo che si usava invitare amici a casa per la pizza(perche non so cucinare)e qundi lo usavo abbastanza........ora nell armadio?non é argento neanche oro,ma sono due servizi  signorili che io compravo a poco a poco (perche purê io per lunghi periodi non ho avuto abbondanza di soldi),e quello che lui dice sono ordini......

ho mandato um e-mail a Carla,mia nipote,e che mi responde?Che l altro giorno próprio vedeva che il servizio di posate suo ,regalo del matrimonio,dice lei se recorda bene.....e la figlia piu grande há 21 anni,.......sta um poco rovinato,...quello che usa  nel suo apartamento a são Paulo perche poi lei vive in uma citta dove é giudice,quindi há um altro apartamento........e che se a me non fará mancanza gli farebbe piacere si per la casa di qua.Cosí che tornando dopo capodanno dalla casa dela madre verrá a vedere quale dei due preferisce.......perche sono diversi........e a me tanto fa,mi piacciono ovviamente tutti e due..........
Questo ti dice qualcosa, scrivendo auguri e Chaumin mi recorda di um servizio di posate che sta in um armadio in salotto e che  non uso da anni....e le cose sono tante,anzi molto piu importanti,
Quindi per piacere fidati,pensa positivo per te,e epnsa che lui ti sta aiutando e che starai bene presto.....ma ci devi credere.
Beh,oggi ho dovuto dedicarmi a Lucia che é malata,e poi Chaumin mi sta detestando ttuto,quindi cosi ho fato,ma vi penso tutte e e vi auguro um Natale sereno ma sopratutto um 2016 pieno di pace,harmonia e belle cose....e cosi sará di sicuro......bacioni a tutte  voi,e famiglie,e um bacino speciale a ogni nipotino.Silvia.


Nessun commento: