....

....

mercoledì 23 dicembre 2015

...

 Stavo aprendo per l ultima volta  quest anno FB,ma solo perche fino alla settimana passata o poco piu,c erano cose che in um certo senso davano um aria festiva e aiutavano  um poco a alzare il morale di chi,come me durante le feste non  l há.
Da qualche giorno sta invece venendo a galla ,giustamente,perche é stato um anno terribile,il vero spirito festivo,critiche politiche.l altro ieri l incêndio di uno dei monumenti piu belli che avevamo a São Paulo(um Museo incluso),drammi personali(e ce ne sono a bizzeffe)perfino oggi parlando del glaucoma di bambini in África e chiedendo di collabborare........insomma tutto meno l aria festiva di giorni fa........peccato.
Io  per non farmi prendere dalla depressione sono andata sul terrazzo e difatti li ho incontrato il belíssimo tavolo dell elegantíssimo café  a cui há partecipato Titty, che non avevo visto e poi i bellsisimi limoni,credo siciliani(cosi belli che penso lo siano)...
Purtroppo in mezzo, a confermare ció che dico............ e a spaccare in due il tutto, il mio post,che ho riletto superficialmente e mi mangio le mani,perche  há rovinato um poco la bellezza dei due di Titty.
Certo é questo che dá criticare gl altri e poi fare tale e quale.,ma ci ho pensato oggi giustamente erche avevo deciso di non entrare piu su FB  finche non finivano le feste.,e lo faró......spero nessuno entrerá piu  e mi dispiace per Titty,ma sono cose che capitano,.,almeno nel terrazzo potevo evitarlo.
Detto questo um belíssimo anno a tutte voi e famiglie e al 2016,se Dio vuole,e che sia um anno diverso.Silvia




Nessun commento: