....

....

sabato 5 dicembre 2015

Ieri.....

......Ieri ho chiamato per chiedere come stava Lucia.
Con mia grande sorpresa ho trovato tutto questo episodio della sua caduta
Gli anni passano e non siamo quelle ragazze  che prima potevamo fare quattro attività contemporaneamente.
La nostra mente continua giovane, pero nostro corpo no.
Quando si capisce questo. ALLELUIA il 90% viene risolto.
Care amiche, devono perdonare i miei assenze, pero il giorno che hoper accompagniato a il mio amico e il medico mi ha detto che aveva solo un anno di vita. Quel giorno ha cambiato la MIA VITA.
Amo la mia famiglia profondamente. 
Ma la mia vita è  LA MIA VITA
E devo GODERLA come io voglio.
Complimente Claudia!!!! 
Anna in boca il lupo!!!!!
Che bello che Luisa e MRC vi siete viste.
Domani andro con una coppia amica a Lujan a ringraziare.
Ultime notizie!!!!!! Diego è andato a Mar del Plata con una "Amica"
Spero che sia giusto per lui.
Ho mandato una foto di Dalmiro, cresce molto velocemente. 
Titty, Vittoria, Marta, Adriana. Un grande saluto a tutte
MRV

Nessun commento: