....

....

lunedì 14 dicembre 2015

Cara Lucia

Tanti auguri di un buon onomastico!...e il desiderio che  ti migliori presto !

Anche per la cara Anna un saluto speciale ! con la speranza  che tutto vada migliorando

Come a scritto Claudia, oggi abiamo sofferto tanto caldo, tre giorni caldissimi,...il mio terrazzo brucciava dovuto a che  ho tutto il sole del Nordovest.  Per fortuna non mi hanno tolto la elettricità anche se nel mio quartiere ci sono zone dove e mancata. Per caso  ho le candele pronte, la radio a "pila" e qualche libro......seno che faccio senza internet?  
Ho ascoltato che in breve  il nuovo governo dichiarara la emergenza energetica a causa della  mancanza delle inversioni  delle ditte che non hanno fatto gli investimenti dovuti,.... saltano o esplodono le camere di distribuzione,.. il governo uscente NON  CONTROLAVA le imprese.

Cambiando tema, questi giorni facendo zapping, ho trovato nella RAI il programma Community che sembra ha cambiato conduttore,... mi piace di più che la anteriore condutrice
Casualmente c'era un informe o resoconto della Associazione Alpini  della Argentina riconosciuta della ANA, come segueno le tradizioni lontano della Patria con i suoi canti e vestimente assieme agli amici dei Alpini,...e questo mi ha toccato il cuore giacche mio padre era un alpino. 
Hanno fatto vedere la Instituzione dove fanno le prattiche dei canti nella città di La Plata,  gli alpini di Rosario,..la festa della italianità a BsAs,.. e la ceremonia con l'ambacciatore dove hanno cantato un motivata canzone chiamata "le due bandiere",  canzone dedicata alla bandiera italiana e quella argentina,...molto emozionante.
Amiche,.. un saluto a tutte
Adriana

Nessun commento: