....

....

giovedì 18 agosto 2016

ancora titty

Sent from my iPad

A voi tutte il mio saluto eppoi a parte il breve messaggio di disperazione di oggi, devo aggiungere che al bingo ....perdo sempre.
Sono in attesa dei miei Paul e David,hanno intrapreso il viaggio che portera' David al college e transitano da me per interrompere le tante ore di guida.
Non avevano scelta perche' David ora e' in appartamento e ha bisogno del suo letto e insieme a altri 2 compagni di studi devono arredare casa del necessario.
Una scrivania nella sua camera da letto un tavolo alcune sedie e gli indumenti necessari.

In riferimeto alla festa di ferragosto io ho sempre saputo che si festeggia l'Immacolata,
mente il SS.Nome di Maria e' il 12 settembre.
Mi sono documentata per non commettere errori.

Detto questo gli auguri fanno sempre piacere e allora aggiungo anche i miei auguri alle Maria del terrazzo.

Siamo ancora al caldo che disturba molto ma intanto i giorni passano e andiamo verso il dolce autunno.
Sono stata con inconvenienti alla tv,e dopo non poche sofferenze e' venuto il tecnico che ha trovato il guasto che veniva dalla parabola,adesso con i nuovi cambiamenti ho una grande quantita' di canali aggiunti .
Seguo quanto posso le olimpiadi nei giochi che preferisco e adesso sto vedendo
la palla a volo al femminile e sono veramente brave.

Avete potuto vedere il Palio di Siena?
E' uno spettacolo bellissimo che vedo ogni anno e in quella piccola piazza si svolge tutta la manifestazione e oltre la corsa delle contrade ci sono gli sbanderiatori e un mare di gente.

Quei cavalli sono di una bellezza unica,nervosi difficili da gestire e un fantino ha dichiarato che nei giorni che precede la corsa lui dorme accanto al suo cavallo per sincronizzarsi e sentirsi uniti.

Bene adesso metto tavola per i miei uomini.
Un saluto per voi tutte e come sempre i miei auguri che sono per tutte.ciao titty


ps. Photo del Palio presa dalla tv e si vede il mare di gente nel centro della piazza.

Nessun commento: