....

....

domenica 21 agosto 2016

titty



Sent from my iPad
Per voi il mio saluto.Ho deciso di non uscire,fa ancora caldo eppoi ...c'e'in vista un temporale  e non vorrei perdere la chiusura delle Olimpiadi che grazie al cielo hanno raggiunto la chiusura in bellezza e nella serenita'. 

In riferimento a quanto dice Claudia  devo dire che vedo il Palio di Siena perche' lo si vede  una sola volta all'anno  ma aggiungo  che 
non ci andrei se non da una delle finestre che guardano la piazza.
In mezzo a quella ressa non vedi assolutamente 
nulla.

 In riferimento alla trasmissione Canta Napoli la ripetono ogni anno con la stessa cantante bionda Napoletana che conduce e canta sempre nel finale anche se di voce non ne ha piu',ripete sempre le stesse cose ed e' monotona.
Secondo me e farebbe meglio lasciare il posto a colleghe piu' giovani. 

IL Pino Strabioli ha ricordato l'artista Paolo Poli mancato da poco ed era un bravissimo attore  di prosa e Strabioli mi piace moltissimo, e'  molto considerato e merita ascoltarlo.

Ho saputo recentemente da una mia  cugina che si e' iscritta ad un corso di recitazione e recentemente ha superato l'esame finale e ......forse in famiglia avremo un Eleonora  Duse?
Tutto e' possibile e staremo a vedere.

Bene vi lascio con i miei saluti e come sempre per Anna i miei auguri .titty

ps. non ho fiori nuovi che possono rallegrare il mio scritto

Nessun commento: