....

....

martedì 30 agosto 2016

 Carissime tutte:leggo e scrivo rapidamente,,non é necessário dirlo......ma pensavo sia importante traanquillizzare le amiche  nel caso di Ivana che se io ho capito bene abita a Chieti, e la zona colpita dal terremoto é stata a Rieti,facendo um triangolo com Ascoli Piceno........Noi abbiamo dei carissimi amici di uma vita che oggi (da anni) abitano a Labro,vicino Terni e prossimo a  Rieti,(Lago Piediluco per facilitare chi voglia vedere bene,)li si ci siamo molto preoccupati perche disse che si sono presi um bel spavento.......ma grazie a Dio nessuno ferito perche e stato a 60 km da loro.,poi próprio nellle vacanze quando sono com la nonna tanti di quei figli e nipoti che vanno e vengono,ma non riuscivamo a telefonare,per fortuna uma delle figlie ci há mandato notizie,stanno bene,Ivana,manda notizie comunque per piacere,.Auguri a  Vito nipote di uma mia sorellina,auguroni ala mia altra sorellina in retardo per l onomástico e ala mia cara Vallone....come é andata a Miami?siete ancora li?e i nipotini?Santino ormai é um giovanotto e Dalmiro cresce.....foto poche ultimamente.........Quanto a Anna la quimio  che da um tempoa questa aprte prende in pillole purê   la lascia molto debole,certo é piu di um annno che sta in questo tran tran.......ma non voglio dire altro preferisco lo dica lei perche io non é che sto al posto suo per sapere e non voglio dire fesserie.Ha fatto uma tomografia e avrá i risultati tra giorni e credo sta spettando questo per dirvi quacosa.Un bacione a  tutte e molte saudades.Silvia
 

Nessun commento: