....

....

sabato 6 agosto 2016

CIAO AMICHE....


Ieri sera ho visto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi RIO 2016, uno spettacolo splendido, pieno di colori e movimenti...una manifestazione sportiva che unisce tutte le razze e religioni !

La partecipante argentina Paula Pareto ha vinto la prima medaglia d'oro, nella disciplina judo.

Auguro un buon viaggio  e buona vacanza a MRV !!!

Grazie a questa meravigliosa tecnologia odierna, ho visto un video con la processione della Madonna della Neve, che si è svolta ieri a Campora (CA) , il paesino dei miei nonni paterni... ho fatto una passeggiata virtuale sui vicoli pensando a quante di quelle persone , forse  sono i miei parenti, visto che la mettà della popolazione porta il mio cognome.

Buon fine settimana.

Marta. 


PS.: cara Anna ti penso ... ritorna pronto !

Nessun commento: