....

....

sabato 6 agosto 2016

sabato sera

buona sera amiche,
anch'io ho visto l'inizio delle Olimpiade del Brasile e auguro a tutti un buon svolgimento di questo evento del quale si ha parlato tantissimo negli ultimi giorni, sopratutto della sicurezza, dell'organizzazione, ecc. 
mi sono piaciuti i colori e la musica, sopratutto il movimento ritmico dei nostri vicini brasiliani, e approfitto per salutare Silvia e Anna che sicuramente seguiranno tramite la tv alcuni dei giochi.

buon viaggio MRV e portaci un po del bel sole di quelle parti anche se oggi sabato abbiamo avuto un bel sole, da poter aproffitarlo ben bene.

Marta: tu hai seguito la trasmissione del tuo paese ed io questa settimana ho seguito papa Francesco alla porziuncola con il desiderio di vedere mia famiglia cha abita a pochi metri, non li ho visti, ma ho visto i rappresentanti umbri del governo della regione, il tempo in italia era bellissimo, con un caldo forte di estate che mi e venuta la voglia di tornarci... ci pensero...

ora vado a leggere un po, ho visto un po della Rai, il programma di Albano e Romina di gente che trova gente.
ieri sera sono stata a guardare un programma interessante alla TV spagnola, (come vi avevo detto guardo altri programmi perche la politica del nostro paese mi stanca, e sopratutto perche tutti i canali dicono lo stesso)
mi e interessato sopratutto l'informazione delle "vivienda colaborativa" un condominio fatto per persone per vivere insieme diciamo la loro vecchia, ma molto interessante, so che questo progetto anche esiste nel nostro paese, ma non sono sicura se e come lo dimostra il dossier che vi faccio conoscere per quelle amiche che capiscano lo spagnolo.



Lucia ho visto come Ivana si affaccia al terrazzo, ahhahhh ahhh ben riuscito!
un caro saluto a Gaetana e marito.
a presto!
Claudia

Nessun commento: