....

....

giovedì 11 agosto 2016

titty


Sent from my iPad

Le stelle non sono per noi,il cielo e' grigio comunque auguri ai Lorenzo e Lorenza che ci leggono.

Ciao a voi tutte e non sto a raccontarvi il disagio che mi ha creato la macchina quando ho visto la luce rossa che mi segnalava l'urgenza di un meccanico.
Devo dire che la macchina non mi dava segno di stanchezza,partiva al primo via.

Ero in macchina con un'amica che non vedevo da tempo e insieme dovevamo andare a mangiare ostriche che avevo proposte da tempo.
Per farla breve il meccanico ci ha dato il passaggio al ristorante eppoi con un taki siamo
andate a prenderla e siamo state nei tempi previsti anche perche' eravamo in zona.

Insomma .....da una giornata iniziata bene e un buon programma da portare avanti ci sono stati momenti di difficolta' che per fortuna si e' tutto risolto,abbiamo gustato buone ostriche ma.....non abbiamo trovato la famosa perla.

Nei giorni scorsi ho avuto problemi al mio Ipad era lento eppoi mi spariva il video e non riuscivo neppure a leggere le mail.
Ho pensato che dovevano essere problemi di servizio.

Nel giorno del mio disagio alla macchina c'era l'apertura alle Olimpiadi che non ho visto per intero perche' ero stanca e in parte ricordo di essermi addormentata davanti alla tv.
Spero in qualche occasione di poterle vedere.

Ancora ringrazio per i vostri auguri che giro alla nostra amica Anna.
Un carissimo saluto per tutte voi con un abbraccio. titty

una golosita' da vedere


Nessun commento: