....

....

sabato 20 agosto 2016

la TV

anch'io ho visto un po le olimpiade, ed ho trovato delle meraviglie di gioccatori/e che ce la mettono tutta, un vero piacere vedere le belle immagini che sono arrivate dal brasile, che e ancora in festa.
pure l'altro giorno alla Rai ho trovato il palio di Siena che piace a Titty, pero dove uscire sicche ho visto poco, invece di sera a volte trovo alcuni programmi interessanti, l'altra sera ho trovato uno cha parlava di napoli e della sua gente che si chiama "spacca napoli" forse l'avete visto,
un altro programma alla Rai che mi piace perche parla di spettacolo e quello di Pino Strabioli, Colpi di scena, non so se l'avete visto...

anche da noi a buenos aires in varie sale cinema si sta progettano cinema italiano, c'e di tutto da vedere...

ora vado, un caro saluto domani a tutti i bimbi vostri visto che si festeggia qui "la giornata del bambino", piccini e piu grandi! divertitevi con loro!
 
Claudia

Nessun commento: