....

....

mercoledì 17 agosto 2016

uruguay



Che bel racconto Lucia della tua esperienza in questi due giorni in Uruguay!
Io pure da tempo non ci vado a Punta del Este, perche l'ultima volta che sono stata ad Uruguay, sono stata a Colonia e con il mio ex Antonio.
Anch'io devo dire Lucia quanto tempo che é passato!

A Punta del Este come tu dici, posto elegante e di spiaggia piu che altro la si frequenta durante l'estate; io sono stata appena ho finito di studiare teatro e poi piu in avanti quando gia lavoravo...

Ricordo anche quando tu ci sei stata credo a Montevideo con una amica...
Ma che prezzi! per una pizza!
 Bene, al di la della stanchezza, ti sei procurata una mini vacanze ben accompagnata!

Io non ho molto da raccontare, per adesso vi leggo  e viaggio un po con coloro che viaggiano o fanno cose diverse.

Lucia con questo tuo piccolo viaggio mi hai fatto ricordare il mio primo in uruguay e ho trovato la foto che accompagno dove mi trovo con la mia amica della infanzia e della scuola con la quale sono andata. guardate la moda di un'epoca!


Claudia

Nessun commento: