Cara Marta
Anche a me piaceno i tuoi Post, hai un modo di scrivere che non e dificile dedurre che sei stata di professione docente.
Riguardo a Punta del Este,.. sempre e stato un luogo di vacanze carissime,...inoltre fra di noi sapiamo che è un luogo, sebbene nel Uruguay,..e stata construita praticamente da argentini miglionari o al meno abastanza benestanti.
Personalmente trovo la città bellissima e con case maestuose,...però preferizco le spiagge della provincia di BsAs, perche sono piu ampie, sabbia più fina e senza tante pietre,....almeno quelle che io conozco nonostante l'acqua sia più freda.
Cara Lucia,
Riguardo alle foto, no ne ho tante,... alcune soltanto coi gruppi di gioccatori, che non le pubblicarei perche non so sè gli dispiacerebbe incontrarsi nella Rete,..non si sà mai. Eppoi a quel tempo non c'era il celulare che dove ti trovavi potevi scattare una foto, cuasi non si portava la macchina da foto al Club . Si ho nel mio celulare due o tre con i trofei conquistati, che nebbene posso la incolero nel blog.
Devo dirte che mi fu impossibile incolare il documento che ho nel Word come "archivo adjunto" che ti avevo promesso riguardo al testimonio che ho scritto di mio padre,...dovero chiedere aiuto a mie figlie, che come saprai sono ambe due indaffarate col lavoro ed altro, ancora non ho trovato il momento.
Mi piacerebbe incontrarci per mangiare quella pizza nel quartiere di Belgrano,...o forse le cozze o pesce in qualche ristorante dalle tue parte,..intendo che da li ci sono piu offerta di questo cibo,..e anche sarebbe bello che si aggiungano altre amiche,...alcuni giorni di più e avremo giornate più amichevole e tiepide,...doppo alcuni giorni primaverile che avviamo avuto un respiro dal fredo e brutto tempo,. ieri ed oggi, un'altra volta l'inverno si è fatto sentire,.meglio ritornare a casa presto al caldo. Piu avanti parleremo al riguardo.
Per oggi e tutto,...un abbraccio a tutte e uno speciale per la cara Anna
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento