....

....

mercoledì 31 agosto 2016

titty



Sent from my iPad
Un saluto e perdonate il mio notevole ritardo per gli auguri alle Sante Rosa del terrazzo e tanti complimenti e auguri al nipotino di Marta.

Nel mio scritto a caldo con la notizia del terribile terremoto il mio pensiero e' andato a Ivana che non si e' fatta sentire, anche se da loro non ci sono stati danni di crolli penso che lo scossone ha spaventato tutti.

Oggi parlavo con Roma con un'amica di Patrizia e  mi ha detto che si sono spaventati molto e quasi tutto il palazzo si e' riversato in strada. 
Ho raggiunto telefonicamente amici e parenti nelle zone a confine con l'umbria e ho avuto anche contatti con il Goffredo Palmerini che e' vicinissimo al paese sconvolto dal sisma.

Ho seguito la triste cerimonia della funzione funebre e ho pianto con loro.
Le parole dette sono sempre tante ora staremo a vedere cosa riusciranno a fare ma sappiamo dalla esperienza dei precedenti terremoti che la gente vive ancora nelle case di emergenza e questa e' una vergogna nazionale.

Le amiche del caffe' sono ancora in giro per il mondo e alcune di loro mi mancano.
Ho letto Silvia e personalmente ti ringrazio ma mancano gli scritti di Anna .
Auguri mia cara amica. 
I miei nipoti bene,david e'al college gia' da una settimana e ha gia'inziato le lezioni.
Benedetta ha dei programmi in atto e ancora non conosco le sue decisioni.

Per voi tutte il mio saluto con un bacio in fronte a tutti i bimbi del terrazzo.titty






Nessun commento: