....

....

martedì 2 agosto 2016

titty

Sent from my iPad

Faccio seguito al mio scritto di pochi minuti fa che vi ha portato i miei ringraziamenti e adesso cerco di dare voce ai vostri scritti inviando auguri a chi non sta bene perche' gli acciacchi sono all'ordine del giorno.

Il freddo che a molte di voi da disturba molto spero diventi piu' dolce e basta un raggio di sole per rendere l'aria pui' mite.

Auguro a Gaetana giorni sereni nella speranza che la sua dolce meta' si porti avanti al meglio,senza aggravare la tua tensione.
Congratulazioni e auguri per il vostro passato anniversario.

Buon viaggio a chi e' di partenza e una carezza ai nostri bimbi che diventano grandi troppo in fretta.

A Lucia i miei complimenti per il lavoro del terrazzo,rinnovato e ringiovanito.
Non saprei farlo ma ho visto un qualcosa riguardo il tuo lavoro ed e' piu facile di quanto uno non puo' immaginare.E' l'idea che conta e a te cara amica non manca.

Per il mio compleanno con una settimana di anticipo ho avuto i ragazzi con pranzi e cene succulenti e non potevano mancare le ostriche,il sushi e......il prosecco.

Al ristorante francese Le Rat in Hamilton devo dire che la sala di attesa era piuttosto buia, ma le sale guadano il parco con pareti di solo finestre e tende che difendono dal troppo sole.
Detesto i ristoranti senza finestre, non li sopporto proprio e se dipende da me non ci vado.
Mi pare di ricordare che MRC ha chiesto di Benedetta e dopo gli ultimi esami ben riusciti con buoni voti si e' presa una vacanza e con altre 2 amiche e'andata per una settimana al sud della spagna.
Non conosco le date ma so che in agosto andra' in Madrid con l'erasmus per fare un corso di lingua spagnola e sara' ancora sui libri per altri 6 mesi.
Il mio televisore si e' arricchito di tantissimi altri canali e La7 e' condotto dalla Monica Maggioni e ci sono trasmissioni piacevoli e interessanti.

Oggi una cara amica e il marito hanno preso il volo,con loro figlia e nipoti (non piu' piccoli )e una coppia di amici. totale 7 persone e avranno modo di divertirsi.
Hanno l'appartamento in Abruzzo con una buona altitudine e saranno al fresco.
Bene si e' fatto tardi e allora vi saluto con un affettuoso abbraccio titty

Questa scultura nel laghetto e' vista da una delle sale da pranzo del ristorante.
E' un parco immenso pieno di sculture che vengono anche cambiate e sostituite da nuove firme.

Nessun commento: