....

....

mercoledì 4 marzo 2020

Carissima Lucia....io penso che scrivo sempre molto in fretta e quindi non mi spiego bene.....ma é che quando mi ci metto e ho un poco di tempo mi vengono in testa tante cose che vorrei dire.Staró piu attenta(spero)
Dunque  quando ti ho detto che speravo presto risolvevi i tuoi problemi di salute,non mi riferivo alla qualitá o quantitá dei malesseri,pure  perche quasi non ne parli,la mia speranza si riferiva al fatto che molte volte dici che ci mettono molto tempo per ,marcare esami ecc,ma lo stesso é bello  sentirti dire che stai benone,......io poi con  adesso senza il lobulo(é cosiil nome?) superiore del polmone destro,pure se i medici mi dicono che sono curata,io ci credo,sto bene,ma quello che hanno tirato mancherá no?dico se per esempio in inverno piglio un raffreddore forte,,,,,poiche non ho mai avuto febbre nella vita se ricordo bene,forse la proveró,non so......ma certo non stó benone  come prima della chirurgia.......pure un poco perche gl amici se,come ora,in piena estate  ancora rafredda un poco o piove;,sempre mi dicono Stai attenta,Silvia ricordati di non prendere la pioggia ecc......é inevitabile e io penso che me lo dicono per il mio bene,per affetto.......
Tu hai ragione, tornava il mio e-mail dicendoche l indirizzo era sbagliato,io andavoa vedere ed era  giusto,alloranon capivo,ora ho visto che realmente ne ho due,uno buono e uno sbagliato,ora cancelleró lo sbagliato.La mia amica é uscita dallospedale lunedi,ma oggi andava a tirare i punti e non mi ha telefonato,siccome aveva unpoco di dolori ieri speroche non abbia fare altri procedimenti.Adesso aloro nonposso telefonare,lei e Cesare vanno a letto  verso quest ora e  ho paura di disturbarli,devo aspettare cdomattina ormai.
Poi a dirvi il verofin ora non ho capito cosa ha dovuto fare,so che una arteria era molto allargata e dovevano cucirla,altre due invece il contrario..........ha avuto molti dolori il giorno dopo,e ha dovuto rifare uno dei procedimenti per via di una pccola hemorragia....ma io non domando molto per non stressarla,poi ha la figlia e un genero medico,quindi sto tranquilla
per lei.Anna ed io  habbiamo sempre tenuto un forte legame con la famiglia,che per me é una cosa importante,per questo pur vivendo lontano sento molto forte le emozioni delle perdite.Mio cugino Alberto mi ha detto di tener duro che ora lui ed io siamo i piu vecchi.........lui spero sia un ottimo  obstreta,perche come psicologo peNso 'é una FRANA......vi pare il momentodi dirmi questo?...poi ora ci sono i figli dei cugini che sono tanti,e la maggioranza enancheli conosco,vedosolo le foto  che i genitori mandano.Quello che é un poco particolare nela mia famiglia é tanti ALFREDO, che ci sono,io nonl ho conosciutobene,ero troppo piccola,ma sembra che il mio nonno paterno,giustamentenonno Alfredo,fosse una persona molto speciale,adorata da tutti,quindi ogni  nipote ha un figlio Alfredo,dico quasi tutti,e altra coincidenza,il figlio piu grande di mio fratello,e altri tre cugini hanno fatt la facoltá di chimica.........)mio nonno era avvocato)la professione é una vera coincidenza,i nomi no.Ora vadoa dormire,spero stiate tutte benone,io prego sempre perilnosro terrazzo,pure per quelli che non ci sono piu.Figuratei che mi succede unacosa cosi strana,qundo mi alzo la mattina,da sempre,mi domando"ma Anna dove é andata a dormire?eppure abbiamo sempre vissuto ognuno acasa sua,madicono gl amici che forse [e perche lapenso ed é un poco comeselei mi fosse tuttala giornata attorno,invece poi i sveglio totalmente e capisco che non ha senso,ma molto strano....ormai é tanto tempo che non é piu con noi......Crdo nonsono riuscita a scrivere meno e piu piano.......siff snifff,,,scusate.Un bacione a  tutte  voi.....Silvia

Nessun commento: