....

....

sabato 28 marzo 2020

In tempi di coronavirus...

Cara Lucia:
ho letto con molta attenzione come hai trascorso il tuo giro di boa, i tuoi primi 80 anni!!! Ti si vede bella con la torta che hai fatto per l'occasione, e poi le foto con i mazzi di fiori, con i tuoi figli, anche se alla distanza , vi siete riuniti per il festeggiamento !!!
Anche mio marito Giulio ne ha compiuto il martedì 17 e ci restiamo a casa,  ho fatto una torta che ho condiviso tramite il Whatsapp con la famiglia ...per fortuna abbiamo questa meraviglia della tecnologia odierna !!! Anchío ricevo videochiamate da Bauti e questa ci rallegra questi giorni di isolamento sociale.
Mi dispiace il silenzio di Titty ...
Anche ho pensato a Ivana che abita in Italia, Nicola ...avete qualche notizia, perché in Italia è terrible la situazione sanitaria ...
Un forte abbraccio a tutte/i, nessuno escluso.
Marta.

Nessun commento: