....

....

sabato 21 marzo 2020

virus

Care amiche forse tanti di voi ha visto questa foto su fb, ma adesso le cose sono cambiate,
quando andavo a trovarlo, gli occhi le brillavano di gioia, ma quando  giovedi mi hanno detto che io non posso piu andare a trovarlo,
l`ho detto a lui, si e` messo a piangere , mi ha detto che voglio lasciarlo e morire ,
mi si e` stretto il cuore,purtroppo questo virus sta colpendo tutto il mondo, qui da noi ,
ancora non e`cosi forte ,ma sta arrivando, io sono traquilla, perche tutte le persone della casa di riposo, sono molto,
riquardati prendono tutte le cauzioni , cosi son tranquilla, ma quello che non posso vederlo,
mi rende triste,auguro a tutti voi ,e le vostre famiglie una buona salute, che il signore da lassu,
ci protegga un abbraccio ( virtuale ) non voglio infettare nessuno un grande bacio Gaetana
ps ma lo sapete che tutti i negozi e supermarket la gente e` inpazzita , compra solo carta igienica,
da mangiare non manca, ma di carta si, una pazzia.
 

Nessun commento: