....

....

giovedì 26 marzo 2020

giovedi

una bella sorpresa Lucia nel giorno del tuo compleanno ricevere fiori oltre a tante telefonate e messaggi che ti hanno circondata di tanto amore e sicuramente non ti sarai sentita sola! anche la torta con il "80".

sono strani questi giorni che dobbiamo essere rinchiusi in casa! una situazione nuova, mai vista e pensata...non so cosa dire, ho la sensazione di stare in aria come un ballone...

io sono a casa di mia mamma facendo la badante 24 ore su 24, non mi annoio perche non c'ho tempo, mi comunico con le mie amiche sia in modo telefonico o via videoconferenza, comunque tutto mi sembra molto strano..

mi ha scritto Titty che con questa pandemia non riceve visite nel residenze pero che guarda la tv.

pazienza care amiche e non ci resta che pregare

Claudia

Nessun commento: