....

....

lunedì 23 marzo 2020

Lucia❤️


Lucia cara mi devi scusare se per errore ti ho fatto gli auguri anticipati,nella mia agenda c'era la data sbagliata e sul terrazzo non ero entrata,comunque ti faccio ancora gli auguri con tanto piacere.
Grazie per le belle parole che apprezzo.

Gaetana cara sono davvero dispiaciute per te,capisco quanto sia difficile non poter andare ad abbracciare il tuo maritino ma bisogna rispettare le regole per la salute di tutti,anche noi siamo chiusi in casa,le mie figlie vanno a farci la spesa e la deposano davanti alla porta e devo dire che mi fa un certo effetto come se vivessimo in un altro mondo,spero che questo periodo lo superiamo e che riescono a distruggere questo terribile mostro.

Saluto con affetto le altre amiche,vi auguro ogni bene,
un abbraccio virtuale.
Vittoria


Inviato da iPad

Nessun commento: