E come facciamo senza di te???????????????????E senza il giardiniere io come faccio???Proprio ora che ha ricominciato ad innaffiare l'orto?????????????????????E mò proprio che vi vedo con occhi bionici?????????????????????????????
Certo che la foto è simpatica, se non dicevi dove siete andate, non si direbbe, tutte compenetrate, serie. Ma francamente non credo sia una cosa che mi avrebbe divertito...ma se vi siete divertite voi...`Poi non hai detto che c'era anche un bel ballo con ballerini che ballavano bene, lo dovevi dire.
Ma è meglio proprio che mi tieni di vista, sono una persona molto, ma molto pericolosa...figurati, angio i bambini...
Lucia, io sai, ti ho detto che qui ci sono solo due feste annuali promosse dalla chiesa nel rione italiano, che di italiano non ha quasi niente più e poi un altra di una madonna diffiicilissima da dirsi il nome, la Madonna Aerochipita, o cosa del genere. Il problema è che, a parte che la prima è troppo lontana da me, la seconda molto meno, queste feste alla fine sono monotone nel senso che si suona sempre la tarantella e si mangia, si mangia , si mangia. Quando c'era Wladimir valeva la pena, ma io da sola...ma sul serio, ci sono ancora grasse signore che stanno giorni a fare padelloni di sugo, di pasta ecc.ecc. tramandato da madre a figlia, ma tutto lì. Non cambia molto niente. Un poco monotono.
Ah, Gaetana, mi vuoi spiegare la foto di Francesca sopra? Non ho capito, anche perchè è mal fatta...ahahahaha, te pareva che non te lo dicevo...ma tanto tu queste cose le fai proprio per provocare, lontano da me non corrispondere.
I miei occhi bionici, solo un leggero fastidio, a volte si ombrano un poco, ma ogni tanto proprio. Vittoria lo dico per tua tranquillità quandoo Giorgio si opererà. Sai, il mio oculista mi ha detto che gran parte delle preoccupazioni sono dovute al fatto che si toccano gli occhi, la gente si impressiona, ma la verità è che manco se ne accorge. Solo te stattii bene attenta perchè ci vedrà molto meglio, ahahahahhaah. Ma non credo ti debba preoccupare.
Lucia, bella la tua foto, vedi? Era la cresta...
baci
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 17 ottobre 2012
GAETAANAAAAAA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento