Allora approfitto per stare un po' sul terrazzo. Ho trovato il post di Adriana che mi é piaciuto molto. Come sempre il suo punto di vista é completo e "sabroso". Ha sempre un dettaglio, un particolare, che coinvolge il nostro interesse. Per esempio, non sapevo dell'amicizia, o della conoscenza, di Trump con il nostro presidente Macri.
Anche il post di Marta é veramente spiritoso, ma si capisce che ironizza sul "quarto potere" che credeva di saperle tutte e invece ha ricevuto un grande sberleffo dal risultato delle elezioni USA.
Comunque non era il loro sapere, ma la loro speranza, quella che esprimevano in tanti articoli e analisi, non volendo accettare la realtá che si stava affacciando con forza e squalificando le persone che sostenevano Trump.
Cosí come hanno squalificato l'elettorato del Brexit... non volendo accettare il pensiero del "popolo" (populismo scadente, puah! dicono loro). E' evidente che i politici "democratici" non sono piú apprezzati dalla gente... Cosa ci attende? Bisognerá aspettare per sapere la risposta.
Titty auspica che Trump faccia bene il suo lavoro. Speriamo bene anche noi.
E con la speranza, vi dico che ho ricevuto notizie da Silvia che mi dice che Anna sta migliorando molto. Speriamo che presto si rimetta in forma e torni fra di noi.
Un abbraccio a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento