....

....

mercoledì 23 novembre 2016

oggi

saluto con ritardo a tutte le Cecilia, anche se non mi sono dimenticata, nel nostro gruppo teatrale la ballerina si chiama cosi e ieri l'abbiamo salutata durante le prove; venerdi prossimo andiamo in una citta di periferia di buenos aires a presentare il nostro lavoro contro il femminicidio, in un bel teatro della citta di La Plata, spero di scattare qualche foto, 
ancora vi devo mandare qualcuna del mio viaggio che ancora non ho avuto tempo di vedere.

che bello Lucia tuo figlio nella foto che hai condiviso, e ne sarai contenta che tra poco arrivera, ti fara molto bene condividere con lui alcune settimane!

oggi sono andata a pranzo con mia sorella e la sua figlia minore dato che mia sorella faceva gli anni e abbiamo deciso di festeggiare insieme e siamo andate a Puerto Madero, a volte un po di corsa con tutto visto i nostri impegni ma cerchiamo di farci qualche minuto per stare insieme come se puoi e non come se vuoi.

questa settimana ho ricevuto notizie della mia famiglia in italia, la quale ho visto ad ottobre, purtroppo una mia cugina che non stava molto bene e venuta a mancare, e poi il mio cugino che mi ha invitato a cena a casa sua anche lui non sta bene, lui e medico chirurgo e avuto qualche cosa alla schiena che dopo l'intervento non ha potuto piu camminare e non si sa cosa succedera, che anno brutto! ci ho pensato io.

che belle le foto di MRC, stupende! il mare ha un colore bellissimo.

anch'io sono stata al Vaticano quest'anno passando la porta della misericordia, sono stata propriamente il giorno della beatificazione del "cura brochero" di argentina.

ora vado a prendere qualcosa di cena e a dormire perche sono stanca, son passata a salutare mia mamma e portarle le spese e la stanchezza si fa sentire.
saluti!
 
Claudia

Nessun commento: