....

....

mercoledì 2 novembre 2016

salute

Care amiche  eccomi di nuovo con delle notizie della mia salute,
Tutto e` cominciato quando sono andata dal dottore, perche avevo tanti dolori alla testa, ( causa caduta )
se vi ricordate a luglio ho fatto una brutta caduta, sono andata a finire all`ospedale , con un ematoma e emorraggia,
ma per fortuna non ho avuto consequenze gravi, ma mi ha lasciato con tanti dolori alla testa.
allora il dottore mi da delle pastiglie, e mi dice che dopo una settimana sarei stata benissimo.
allora ne prendo 1 per colazione e 1 per pranzo, passano 2 ore, e mi son sentita benissimo non ci volevo credere.
ma la notte l`ho passata in bianco , senza poter dormire, quello e` stato il venerdi , ma il sabato ne prendo solo una,
ma il lundedi dopo pranzo mi misuro il diabete , era andato altissimo chiamo l`ambulanza, perche rischiavo di andare in coma, questo va avanti per 3 giorni , ritorno dal dottore e mi cambia le pastiglie, ma mi succede di nuovo,ho buttato tutte le pastiglie, viene di nuovo l`ambulanza, perche la pressione era scesa a 90 e battito del cuore 115 ,mi calmo , e la pressione si stabilizza,
sapete il perche? il dottore mi aveva dato delle pastiglie di cortisone e steroize, la quale mi ha sballato il diabete e la pressione, per farla breve ho mandato il dottore al quel paese, adesso sono in cura di un altro dottore, ci vorra qualche settimana, prima che il corpo si stabilizzi, ma sto bene,questo e` tutto, l`ho vista brutta ,spero che non mi capitera piu` niente , saluti da Gaetana.

Nessun commento: