....

....

giovedì 10 novembre 2016

titty



Sent from my iPad

Eccomi a voi con i miei saluti e il mio commento sulle elezioni conclusesi ieri a notte fonda.

 Ho parlato con conoscenti e amiche riguardo la vittoria di Trump e per alcune di loro 
c'era tristezza per la perdente.

Secondo me ci voleva un cambiamento e adesso speriamo che Trump si riveli un ottimo Presidente
per il bene del paese.

Hillary per quanto intelligente ha voluto fare la furba e non si e' mai comportata nella legalita'.

I 100 mila e mail che illegalmente ha fatto circolare anche  dopo essere stata ammonita dalla FBI,si e' parlato molto sullo scandalo dell'uccisione dei diplomatici  Americani a Bengasi ,alla fondazione
dove buona parte dei denari sono spariti.

E adesso  e' auspicabile  che  Trump risulti un buon Presidente ,  e ho visto  un Trump che ha abbadonato i toni accesi  e cerca il consenso,la moderazione e ha invitato all'unita'.

Ho letto che questa vittoria elettorale dovrebbe portare benessere anche all'Italia e lo auspico sinceramente.

Un saluto per voi tutte e il mio pensiero di auguri per Anna con la viva speranza di leggerla quanto prima. titty




Nessun commento: