....

....

venerdì 18 novembre 2016

titty

Sent from my iPad

A voi tutte i miei saluti e auguri anche per il nuovo Santino che e' ......in viaggio. Complimenti e auguri alla famiglia tutta.

Graditissimo sapere che Anna e' sulla via del miglioramento e anche per lei i miei migliori auguri.

Devo dire che ho avuto problemi al computer che ha causato il mio silenzio,adesso sono sul piede di partenza.
Sto aspettando l'arrivo dei ragazzi che sono in viaggio da Boston a casa mia.
Saro' con loro per una settimana David compreso e festeggeremo insieme la grande festa del Ringraziamento che sara' il prossimo giovedi.

Oggi abbiamo avuto una giornata di vera primavera e solo le foglie che coprono i prati ha fatto ricordare che l'inverno e' dietro l'angolo.

Vi saluto con un abbraccio e per voi buon fine settimana. titty

Nessun commento: