....

....

lunedì 28 novembre 2016

titty



Amiche care e Silvia, ho letto ora la tristissima notizia e pur sapendo che la salute di Anna era appesa ad un filo,non ero preparata a questo dolore.

Anna cara mi manchi e tu lo sai e per te Silvia un grande abbraccio unite nel dolore......un dolore che lascera' spazio alla dolcezza del ricordo che portiamo nel nostro cuore.
Condoglianze vivissime. titty

Per voi tutte i miei saluti e non mi sento di portare avanti altri argomenti, Anna mi ha annientato e non riesco a pensare ad altro,se non alle nostre chiaccherate dove si parlava di tutto ed era sempre molto interessata sapere degli studi di David e Benedetta.
Con Silvia non ho agganci ,non conosco il suo numero telefonico e i miei collegamenti via mail non funzionano. Un saluto. titty

Nessun commento: