....

....

sabato 26 novembre 2016

Ho avuto la mia pensione.......

....Chi ha detto che quando andate in pensione si lavora di meno?
Questo miei cari amici non si applicano a me.
Ogni giorno io lavoro di più
Giuro !!!!!! ogni giorno è più breve
Non voglio chiedere scusa per non aver dato il mio saluto per onomastico, compleanno .....
Ma i giorni passano e non ho tempo per venire a leggere
MRC il mio Santino é SN (pare el nome di capo de mafia) Santino Napoli.
AUGURI!!!!!! per il tuo Santino.
Diego e Grace sono tornati di Miami 
Daniel e Vanesa con li bambini sono al mare
E io sto progettando un nuovo viaggio. E 'la mia carota.
Arriva fine del mese e inizia il mio lavoro abituale
Lucia stai in preparativi per il arrivo de Camilo
Tittty in compagnia della sua famiglia. GODETEVI!!!!!
In ogni caso, sono contento tutte le buone notizie che ho letto.
Sempre vi ho nella mia mente.
Anche se non è possibile leggere ogni giorno il nostro blog.
Vi saluto con un fortissimo abbraccio e buon fine settimana.
MRV

Nessun commento: