....

....

giovedì 3 novembre 2016

Giovedi

Come tu ben dici Lucia il terrazzo tocca temi di salute che oggi ci colpiscono e penso che la eta non conta, puo succedere a chiunque.

Ho finito la mia settimana di antibiotici ma ancora non mi sento bene. Ho presso freddo aL lago di Como e un po di pioggia inoltre all' aria condizionata del treno freccia rossa milano-roma. Appena possa vi mandero delle foto di questo bel lago e anche della localita Bellagio che mi e sembrata un sogno!

Ora sono all' ospedale italiano perche mia mamma sta ricoverata dal martedi sera perche la sua frequenza cardiaca era troppo bassa. Oggi le stanno facendo un intervento.
Capirete la mia stanchezza e mancanza di forze pero la vita 'e cosi fatta di alti e bassi.

Vorrei sdraiarmi in un letto e riposarmi un bel po o che qualcuno mi facesse un bel massaggio! Dovro aspettare!

Ho lavorato presso la notte dei musei nel quartiere di Flores assieme a una mostra di pittori/artisti con l 'argomento della emigrazione allora abbiamo preparato recitato alcuni testi che servivano a illustrare alcuni dipinti. Avevo l'influenza pero non lo ho dimostrato perche le mie poche forze sono arrivate per fare una buona performance', la sera era bella e c' era gente. Ho visto che anche tu Lucia ci sei andata vicino a casa tua.

Ora sono accompagnata da mia nipote piu piccola e mi capita di rendermi conto della importanza di una compagnia, i govani portano allegria, gioia e sono meno ma molto meno  contratturati di noi adulti.

Ora vi saluto.ho visto le belle immagini di MRC con Nicola anche se ancora non ho capito il fatto dei pesos argentinos! Anche io dico che Il balcone degli dei dovrebbe continuare!
Saluti

Claudia


Enviado desde Samsung Mobile

Nessun commento: