....

....

lunedì 14 novembre 2016

Fw: Anna e Lucia

 
 
Sent: Tuesday, November 15, 2016 12:46 PM
Subject: Anna e Lucia
 
Care amiche oggi martedi ore 12,30, vado sul fb e vedo che ci sono delle foto  dell`anno scoso, per mia grande sorpresa viene fuori questa bellissima foto, di Anna e Lucia, non ho resistito a mandarla sul terrazzo,.
Sarebbe molto bello di rivedere di nuono la nostra cara amica cosi.
Ma speriamo che questo desiderio si avveri,
Voglio darvi mie notizie, ogni giorno che passa mi sento meglio, l`effetto delle pastiglie sbagliate sta andando via dal mio corpo.
Forse perche sono io che mi faccio forza, lo devo fare per mio marito lui ha priorita su tutto.
Ho parlato con Lucia via fb, le ho detto , che mi hanno contattato dal COMITES, siccome a dicembre Francesca sara a melbourne,
mi hanno chiesto se volevo organizzare qualcosa per lei,ho risposto di no, perche non faccio piu` parte di nessun Club,
poi non posso impegnarmi perche prima di tutto viene il mio amato marito,lo assisto 24 ore al giorno,
staremo a vedere dove andra e cosa fara Francesca, le auguro un buon successo .
Vi mando un abbraccio Gaetana.
 
 

Nessun commento: