....

....

giovedì 3 novembre 2016

saluti


Un saluto a voi tutte e chiudo la mia triste giornata che ho trascorso a casa nei ricordi delle persone care che non ho piu' vicine come lo erano prima di lasciarmi per sempre.

Il terremoto ha messo in ginocchio tantissime persone ancora piene di paura a fior di pelle,ora private delle loro case distrutte e con loro hanno perso
tutto  cio' che negli anni avevano raggiunto anche con grandi  sacrifici.  

A tutto questo disagio arrivato improvviso
ci sono i barconi pieni di persone che cercano aiuti  ,un rifugio e basta sentire tutte queste  notizie per capire quanto sono grandi i grandi problemi che l'Italia non riuscira' a fare tutto da sola.

E' umanamente impossibile anche perche' gli Italiani stessi non sono in acque tranquille.

Il gruppo del caffe del lunedi,non e'rimasto indifferente alla tragedia che sta vivendo l'italia  con la distruzzione di tanti paesi e l'importo che abbiamo raggiunto e' stato inviato direttamente all'associazione Forlife.

Detto questo voglio dirvi che in questi giorni ho tentato un collegamento telefonico con Anna ma senza fortuna e ho pensato che poteva essere da qualche dott.per i suoi continui controlli.

Ti ricordo Anna e ti invio i miei migliori auguri.

Spero che Gaetana abbia ricuperato e che tu stia meglio e se anche lo sai voglio dirti che le patate al diabetico fanno male ,mentre le patate dolci americane i diabetici le possono mangiare con tranquillita'.

Il Nicola sorprende sempre ed e' un divertimento leggerlo. Ben tornati per chi ha fatto ritorno dalla vacanza passata in Europa e spero che Claudia  si sia ricuperata dal brutto raffreddore che ha definito molto fastidioso.

Devo dire che la mia marmellata ai fagioli rossi Azucky e' piaciuta moltissimo e nessuno ha capito che era fatta con i fagioli.
Devo dire che e' un bonta' raffinata.

I miei nipoti sono presi dallo studio e vedro' David in occasione della festa del tacchino( che noi non cuciniamo )perche' il mio Paul ne fa a meno.
Non so ancora dove andro' perche' ci sono anche gli altri nonni e tutto e' da decidere.

Siamo in piena campagna elettorale .....se ne sentono di tutti i colori ed e' molto difficile decidere ,comunque io ha gia' deciso e ve lo diro' al prossimo mio scritto.

Un grande abbraccio.titty

Nessun commento: