....

....

mercoledì 9 novembre 2016

TRUMP PRESIDENTE !

Vi condivido questo commento da "La patria degli italiani "


O BELLA CIAO
Questa mattina mi son svegliato
ed ho trovato eletto Trump
O bella ciao…
Aveva tutti contro, ma proprio tutti. Intellettuali, star di Hollywwod, banchieri lo dipingevano, con estrema cattiveria, come una specie di pagliaccio. Tutti i Paesi europei parteggiavano per la Clinton. 
Clinton? O bella (si fa per dire) ciao.
E i media? Pontificavano, sapevano tutto sull'America. No, no, impossibile una vittoria di Trump. Il partito repubblicano non lo sostiene. E poi, forse 30 anni fa avrebbe tentato di dare un bacino a una signora.
O bella ciao…
E Renzi che è corso negli States per aiutare gli Obamas a fare campagna elettorale per la nanerottola cattiva?
O bella ciao…
Questa mattina mi son svegliato e ho visto concretizzarsi il mondo di Putin, di Trump, di Marine Le Pen, del trionfo del NO al Referendum che sarà moooooolto più consistente di quanto i commentatori-so-tutto-io (quelli sicuri della sconfitta di Trump) possano immaginare. Vicino al 70%?
O bella ciao!
Ne vedremo delle belle!



Contro tutte le  previsione politiche, sondaggi, ecc.ecc. Mr. Trump ha vinto le elezioni...soltanto ci resta aspettare che il buon Dio illummine il suo agire per il bene dell'umanità !

Marta.


Nessun commento: