....

....

domenica 8 gennaio 2017

BUONA DOMENICA...

cara Lucia: so della delusione che si soffre quando si conosce la verità dell'origine dei regali di Babbo Natale e dei Re Magi...ma personalmente mi piace coltivare questa magica illusione, con le letterine e tutti i racconti che si fanno su queste storie leggendarie...



Questo anno mi sono emozionata vedendo Bauti che leggeva i bigliettini di ogni pacco ! e poi la sorpresa ed immensa allegria con i suoi regali...
nella mia famiglia abbiamo l'abitudine di far un piccolo regalo ad ognuno dei adulti presenti.



A casa mia ha lasciato una lettera chiedendo un globo terrestre ai Re Magi... e grazie a questa tecnologia odierna ho avuto modo di guardare il momento in cui lo riceve .

Chissà l'anno prossimo conoscerà la verità, ma come Giada farà finta di non sapere nulla...

Riguardo il commento di Titty sulla situazione mondiale, anch'io credo che siamo in guerra, razzista, religiosa con tanto di odio e violenza: l'attacco di Capodanno a Istanbul; la sparatoria in Messico; i morti nella rivolta in carcere, in Brasile; la strage in Florida; l'attaco a Gerusalemme...

Cambiando argomento vi auguro una buona vacanza a MRV , anche a Claudia e che Titty si rimetta in salute come la mamma di Claudia.

bella la foto che ci ha condivisio Vittoria con i suoi amici.

Marta.


Nessun commento: