....

....

sabato 21 gennaio 2017

sabato sera

Credo non si puo aggiungere niente a tutto il disastro naturale che sta colpendo l'Italia, anch'io attacata alla tv per vedere se ci sono ancora alcuni superstiti nell'albergo, che duri momenti che stanno attraversando tutti li.

Anche la tristezza di Ivana, molto  commovente, ricordo che Lino, il marito di Ivana mi sembra che é di Penne, un paesino dove siamo state con MRV nel 2013, lo ricordo bene.

Cara Silvia: cosa dirti, sono contenta che sei tornata anche se la tristezza e troppa in questi momenti dove senti la mancanza di tua sorella, fai bene ad aiutarte dal tuo nipote e mi sembra bene di affitare l'appartamento di Anna invece di venderlo, certo é pure che avrai tanto da fare e cose da risolvere, prendi tutto con calma e con tempo, ce la farai.

Anch'io come voi ho visto un po l'assunzione di Trump, vediamo cosa succedera, qui si dicono tante cose che gia sono stanca, ogniuno la pensa in modo diverso, io sono stanca dei politici e della stampa e dei mass media, cerco di vedere altre cose alla tv, sono stuffa di programmi politici, siamo invasi nel nostro paese di tanti programma di tv che solo parlano di politica, non ci sono programmi di cultura generale, di fiction poco e niente, di umore si puo dire che non esistono piu come una volta.

Fa molto caldo a buenos aires come ben dice Lucia e Adriana, oggi tutto il giorno con l'aria condizionata, acqua e frutta, ho visto alcuni film francesi e sono stata visitata da una amica.

Spero Lucia che le tue cose si risolvano al meglio.

Belle e grandissimi i nipotini di Vittoria e di Marta, come crescono in fretta! e Giada fara 7 anni pure lei come cresce! e anche noi!

sono stata alcuni giorni da sola in campagna, sempre in piscina perche il caldo mi portava a stare accanto alla piscina, con qualche libro o rivista e anche del mate.
un saluto a tutte
 
Claudia

Nessun commento: