....

....

giovedì 19 gennaio 2017

titty


Sent from my iPad

Cara amiche ,un saluto per voi e il mio pensero e' anche per le zone colpite ancora dal terremoto e dalla tempesta di neve con i disagi che possiamo ben immaginare.
A dire il vero ho pensato anche alla nostra amica Ivana e mi sono mesa in contatto telefonico con Fabriano ,Osimo Roma e Terni,dove ho cugini e conoscenti .
Stanno tutti vivendo giornate difficili anche se sono abbastanza lontani dall'epicentro.
Anna mi parlava di conoscenti o parenti con residenza vicino Terni e sarebbe stata in pensiero per loro.. Ciao Silvia come proseguono i tuoi giorni.
Per noi giornate grigie ma non troppo fredde comunque oggi ho preferito non uscire e portare avanti il mio lavoro a maglia che va avanti con il rallentatore perche'ci lavoro poco,comunque mi sono imposta di finirlo in questa settimana.
Vi saluto augurandovi una giornata serena di cielo e di spirito. ciao titty

Nessun commento: