....

....

giovedì 12 gennaio 2017

giovedi sera

prima di andare a letto sono entrata per salutarvi, ho visto le foto che avete pubblicato, quella di Marta: Bauti e il paesino Campora, ma quando cerco di ingradire la foto compare una pagina di internet che mi avvisa: Virus! allora chiudo, non so perche succede questo?

non credo che la lingua italiana finisca anzi credo cresce e si rinnova come tutte le lingua, pure la nostras, soffre delle trasformazione, cambiamenti naturale di un mondo in continuo movimento.

l'altro giorno ho visto un altro film italiano che mi e piaciuto e che si trova da questa parte nelle case dove si vendono dvd: "perfetti sconosciuti", interessante l'argomento che si esibe, se qualcuna l'ha visto si potrebbe parlare, oggi che ho visto mia sorella ne abbiamo parlato un po.

Lucia ti sei goduto Camillo, mi sembra ottimo e sarai ringiovanita, tu dici che hai preso delle decisione riguardante il tuo futuro...su che cosa??

saluto al figlio di MRC per il suo compleanno come i nipotini di Luisa che ho visto su fb.

attenti al freddo che c'e in america e in europa, ho visto le immagini alla TV e pure un'amica che abito in spagna me lo ha detto.

lucia andrai a mar del plata? quando e dove sarai? io ci andro ma ancora non lo so se la settimana prossima o l'altra, MRV giá e istallata li.

da tempo non sento Adriana, spero che tutto ok

vi saluto 

 
Claudia

Nessun commento: