....

....

domenica 8 gennaio 2017

titty



Sent from my iPad
innanzi tutto un saluto per tutte voi eppoi un poco di notizie che in questi ultimi giorni sono state scarse ma il Natale e il Capodanno lo ho passato per la prima volta da sola.
Ho dovuto rinunciare agli inviti perche' non mi sentivo bene e non potevo andare in casa di amici con starnuti e tosse. 
In qualche modo le feste sono passate e la nevicata di oggi mi induce e rimanere ancora in casa perche' avremo giorni molto freddi.

In questi giorni sono occupata perche' ho ripreso in mano i ferri da lana e sto lavorando a maglia,ho  promesso alla giovane nipote di un'amica del caffe' una maglia fatta da me e.....le promesse vanno mantenute.
Ringrazio ancora tutte voi per gli auguri che hanno invaso il nostro terrazzo con pensieri molto gentili.Ho visto con piacere la piccola Giada che  sta diventando grande e sta diventando una bella signorina,complimenti alla nonna e famiglia tutta.

Anche gli altri bimbi li ho visti grandi,tutti belli e pieni di sorrisi ed e' bello che sia cosi' ,hanno tempo a capire quanto e'difficile sentire tutte le brutte notizie che ogni giorno leggiamo dai giornali e dalle informazini attraverso la tv e il computer.

Approposito di tv due sere fa sul canale Mediaset  dall'Arena  di Verona abbiamo visto  una bellissima trasmissione con Boccelli e i migliori pattinatori su ghiaccio.
Una trasmissione eccezzionale anche coreograficamente di ben 4 ore di programma  su un palcoscenico unico al mondo.

I miei ragazzi questo fine settimana non sono andati a sciare perche David lunedi' mattina prende il volo per Atlanta per rientrare al college , mentre Benedetta finisce i suoi studi e rientrera' a 
a casa in febbraio.










Devo dire a Silvia che non posso collegarmi con lei via mail perche' la posta non parte,ci ho provato molte volte ma il risultato e' sempre lo stesso.Buon proseguimento per voi tutte e speriamo sempre in un mondo migliore. titty

Nessun commento: