....

....

domenica 15 gennaio 2017

titty

tittySent from my iPad
Un saluto a voi tutte e perdonate il mio silenzio ma il fatto che a causa del freddo e del gelo esco meno trovo che le mie giornate a volte sono monotone e mi manca la voglia di scrivere.

La maglia che sto portando a termine prende parte del mio tempo e non sono piu' veloce come lo ero quando lavoravo a maglia per i miei bimbi.

La bimba a cui faccio il maglione e' la nipote di un'amica del caffe'e merita un regalo perche' ha offerto i suoi bellissimi lunghi capelli per donarli ad una compagna di scuola afflitta da una grave malattia che le ha portato via i capelli eppoi purtoppo anche la vita.
Mi ha colpito molto questa sua sensibilita' ed e' stato un gesto generoso che merita elogi e ammirazione.

A Lucia i miei auguri per i suoi progetti e intanto goditi la compagnia di tuo Camillo che se ben ricordo lavora nel campo marittimo e so bene che volendo hanno delle belle lunghe vacanze.
E' stato per te sicuramente un periodo molto intenso che ha sconvolto le tue abitudini ma in compenso godersi a lungo un figlio non e' cosa da poco.

Allora ,riguardo gli studi dei miei nipoti ,devo dire che vanno benissimo,David e' al terzo anno di ingegneria eppoi andra' ancora avanti per un Master.
Benedetta ha gia' una laurea in scenze politiche ,adesso sta studiando in Madrid lo spagnolo ,conosce il tedesco,la lingua inglese eppoi vuole prendere un'altra laurea nel campo finanziario.

Sono appagata con molta soddisfazione riguardo i loro studi,si stara' a vedere cosa succede nel campo lavorativo e per Benedetta che e' in Italia tutti sappiamo quanto e' difficile trovare un lavoro.

Alla Dorothea house c'e' stata come ogni anno la festa della polenta e quest'anno sono mancata perche' il giorno prima abbiamo avuto una nevicata e non mi sono voluta esporre al rischio di un scivolone. Si rientra quando la luce del giorno non c'e piu' e quest'anno ho preferito rinunciare,
comunque io sono mancata ma il numero delle persone quest'anno era molto ridotto.

Mi e' gradito inviare saluti a voi tutte ,buone vacanze all'insegna della serenita'.
Una carezza ai piu' piccoli e buon divertimento per tutti.
Non ho menzionato Anna che mi manca moltissimo .
Un saluto per Silvia che e' sempre nei miei pensieri. Statemi bene anzi.....benissimo! titty

Nessun commento: