certo è che è passato il natale e tutte le altre feste natalizie, ancora io non ho smontato niente, un po di pigrizi o un modo di credere che ancora le feste ci sono...
ho visto Giada grande, grandissima, gia sembra una signorina, sicuramente avra aspettato la befana con tanta gioia al di la di conoscere la proveneza...
fara freddo a Chicago in questi giorni...e pure in italia, ho visto in umbria come nevicava... e noi qua con tanto caldo! per fortuna ora sta piovendo e questa pioggia sta portando un bel vento e discesa della temperatura.
sono stata per 4 giorni alla casa di campagna di mia sorella, godendomi sopratutto della piscina e cercando di fare un taglio con lo stresse di buenos aires, quest'anno le mie vacanze sara sempre cosi, 4 o 5 giorni poi torno in citta, e poi il fine di settimana cercando di badare mia mamma.
ho visto un film italiano essendo in campagna, "i nostri ragazzi", con alessandro gassmann, interessante sopratutto che bello questo attore, passano gli anni e lo trovo piu bello.
ho visto la strage di Fortloderdale ma non ho saputo piu niente, non so se ci sono state delle novita di colpevolezza, se è stato uno o due i killer.
vado a letto, buon week-end ancora
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento