....

....

domenica 8 gennaio 2017

Buona domenica!!!!!!

Care amiche!!!!!!

Che bella LUCIA la foto de Giada......che alta!!!! Mi fa ricordare tanto a Mora,,,,,,anche lei grandissima......come corre il tempo in fretta!!!!!!

Io oggi ho smontato l´albero ahahahahah MARTA molto oportuna la tua vignetta jajajaj......bellissime le foto di BAUTI.

SORELLINA cara del mio cuore.....come stai??????

Che ne dite amiche del freddo terribile in ITALIA??????

Come ho pensato a NICOLA .....nella bella AGEROLA......tutta innevata!!!! E la nostra IVANA????

Io voglio augurare a tutte quelle che partono.......buone vacanze.

TITTY manda foto del tuo lavoro........a me mi piaciono da morire i lavori a mano!!!!!! Io sono un disastro.....non ho pazienza.

Baci a tutte!!!!!!!            MRC

Nessun commento: