....

....

lunedì 16 gennaio 2017

lunedi

ho visto che continua il freddo in europa, la mia amica argentina che abita a Santiago di Compostela mi fa sapere tutti i giorni il freddo che fa da quelle parti...

Adriana ci hai dato le tue notizie, non ho visto il programma della Rai del quale tu parlavi, a che ora e che giorno é?

io ho visto un'altro film italiano nuovo che mi ha dato mia sorella, si chiama "dobbiamo parlare" di Sergio Rubini e ancora devo vedere "sangue del mio sangue" che l'anno scorso l'hanno presentato qui a baires in un festival di cinema italiano.
e pure ho visto un film di una attrice francese che mi piace tanto -Isabelle Huppert- interessante, a me piace il cinema francese, anche se lento pero da riflettere; e si chiama "L'Avenir".
come vedete quando devo badare mia madre o quando vado alla casa di mia sorella in campagna cerco di guardare qualche film.
da noi continua il caldo pero siccome a volte piove si puo sopportare.
saluti
 
Claudia

Nessun commento: