....

....

mercoledì 17 ottobre 2018

CARE AMICHE...

Riguardo il pranzo organizzato gentilmente da Maria Rosa V. mi piacerebbe tantissimo condividerlo con voi, ma il prossimo 19 novembre mia figlia Cecilia farà gli anni, ed è molto probabile che lei e famiglia vengano a casa mia per festeggiare il suo compleanno; nel contrario viaggeremo noi a La Plata.
Maria Rosa C. mi ha chiesto sulla salute di mio marito...lui sta migliorando.

A metà del mese di Agosto  Giulio ha sentito un malore, siamo andati in clinica per fare un controllo della pressione arteriosa ed è stato ricoverato in terapia durante 5 giorni...gli hanno fatto l'angioplastica ma grazie a Dio i medici  non hanno avuto la necessità di posizionare  lo stent... però ha dovuto farsi molti studi per complementare la diagnosi. ( stenosi moderata nelle gambe )
Ora prende molta medicina , deve camminare e camminare ,  e lasciare la sigaretta...che è lo più difficile.

Cambiando tema mi fa piacere sapere che Titty e Lucia si trasferiranno vicine a suoi figli... è la decisione migliore che potete prendere !!! 
la lontananza è dura, soprattutto alla nostra età , in cui diventiamo più sensibili, melanconiche...

Cara Claudia: buona vacanza in  Croazia !!!

Un forte abbraccio a tutte !
Marta.


Nessun commento: