....

....

venerdì 12 ottobre 2018

usa



dal caffe' una foto divertente,dal vaso a figura di donna alla pianta che sostituisce i capelli.
Mi ha divertito ed e' un 'idea simpatica.
La pianta e' dentro casa e si vede il grande terrazzo privo di fiori e piante,ormai e' pronto per l'inverno che e' alle porte.

Sent from my iPad
......chi parte ritorna,c'e' sempre qualcuno che ti aspetta e.......queste sono le amiche del terrazzo.
Ben tornata Lucia,mille grazie per il tuo scritto e per le tante foto che personalmente ho gradito molto.
Se ho ben capito la tua vacanza e' stata da sogno e il ricordo ti terra' compagnia per lungo tempo.
Oggi abbiamo avuto una giornata ancora calda ma grigia e pioviginosa ,io non sono uscita e mi sono ridotta a scrivere a tarda ora.
Ieri e' venuto un tecnico della tv,ho cambiato compagnia perche' quella che avevo ha ridotto alcuni canali e avevo perso Mediaset.

Abbiamo iniziato gli incontri del caffe' del lunedi' anche se alcune di loro sono ancora fuori sede.
L'argomento del giorno e' stato sulla
Asia Argento che e' ben conosciuta da tutti nel campo artistico del cinema.

Devo dire che mi ha fatto piacere chiudere la giornata lasciandovi i miei saluti.
Buona serena giornata per voi tutte. titti

Nessun commento: