....

....

mercoledì 17 ottobre 2018

usa


Carissime amiche ,oggi non ho visto la posta del terrazzo e lo sto facendo adesso che sono pronta per andare a riposare sperando anche di dormire.



per Ivana .....auguri !!!

Con un pizzico di ritardo invio i miei Auguri all'amica Ivana che avra trascorso il suo Compleanno con accanto i tuoi cari.
Ogni bene e buon proseguimento.

Mi ha fatto anche piacere avere notizie della Claudia e auguri anche per te di buona vacanza in quel della Croazia.
La titti sta pensando di raggiungere Boston per essere vicino ai miei ragazzi e ci devo pensare seriamente perche' Paul e Maryanne a questo punto mi vogliono vicina a loro.
Con queste notizie del giorno o meglio della notte vi lascio con i miei saluti e auguri per tutti.Ogni bene. titti



Nessun commento: